Rinnoviamo le vostre idee

Scuola di Alta Formazione per la Transizione Ecologica

;

2030

ProtocolloZERO

L’Agenda Onu 2030 ci segnala che per raddrizzare il futuro c’è un mondo da capire e da cambiare. È quello che oggi chiamiamo “Transizione”.

Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questo percorso? Che parte abbiamo tutti noi, cittadini e imprese? Come possiamo valutare e partecipare ogni passaggio di quello che sta avvenendo?  

Quando comincia una fase nuova, serve qualcuno che ci aiuti a leggere, interpretare e controllare gli eventi. Anche quelli più complessi, che portano con sé conseguenze che da soli non riusciamo a immaginare “

La scuola pensata
per il futuro

La Scuola, capace di far convergere le idee, i modelli, le tecniche, le esperienze promuove una formazione specialistica che inizia la sua attività con un corso rivolto prevalentemente agli operatori e alle imprese oggi più direttamente coinvolte nella Transizione Ecologica.

Formiamo Innovazione

percorso safte 2022/2023

dal 25 novembre 2022 al 3 febbraio 2023.

Scopri il percorso Safte e come diffondere e valorizzare la cultura della sostenibilità e guidare le strategie aziendali verso uno sviluppo innovativo e sostenibile nelle principali industrie.

Un’importante agevolazione fiscale:
Ai sensi dell’articolo 54, comma 5, del Dpr 917/1986 (T.U. imposte sui redditi) dal 1° gennaio 2017 le spese per l’iscrizione a master, corsi di formazione o di aggiornamento professionale, convegni e congressi, comprese quelle di viaggio e soggiorno, sono integralmente deducibili dal reddito di lavoro autonomo entro il limite annuo di 10mila euro.